AVVISO DATE DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI CONCORSO (D1)

29/09/2021

ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE (D1)

logo
Comune di Genzano di Lucania
Provincia di Potenza

OGGETTO: CONCORSO PUBBLICO per la copertura di n. 1 posto, di categoria D 1 e profilo professionale ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE.

AVVISO
DATE DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE DI CONCORSO


Si comunicano di seguito le date in cui si terranno le prove del concorso pubblico indicato in oggetto, alle quali sono automaticamente convocati tutti i candidati ammessi a ciascuna prova.

Prova scritta giovedì 14 ottobre 2021 – ore 10:00
Prova orale giovedì 21 ottobre 2021 – ore 10:00


La prova scritta si terrà in Genzano di Lucania, presso il palazzetto dello sport, sito in Genzano di Lucania, in via Neviera, ingresso Piazza Kennedy.

La prova orale, per i candidati che avranno superato la prova scritta, si terrà in Genzano di Lucania, presso l’ aula Consigliare dell’Ente, sito in Genzano di Lucania, in Piazza Risorgimento n.1.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune di Genzano di Lucania all’indirizzo https://www.comune.genzano.pz.it/ nella home page, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.
Tale pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e nei confronti di tutti i candidati ammessi.
Tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e dell’autocertificazione in materia di prevenzione dal rischio del contagio da COVID-19 nonché di green pass o, in alternativa, di referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove.
Il concorrente che non si presenti alle prove nel giorno e nell’ora stabiliti, ovvero si presenti privo della documentazione sopra indicata, verrà considerato rinunciatario ed escluso dal concorso.

Genzano di Lucania, 29 Settembre 2021

Il Responsabile del Procedimento
F.to Rag. Donato LA RAIA