Avviso pubblico per assegnazione lotto n. 01 zona P.I.P. in C.da Viscigliola del Comune di Genzano di Lucania

07/11/2017

LOTTO 1
COMUNE DI GENZANO DI LUCANIA
PROVINCIA DI POTENZA
Cod. Fisc. 80001970765 - Serv. tesoreria c/c p. n. 14313852
Tel. 0971-1933038 Fax. 0971-1933048

Prt.G. N. 0009045/2017 Genzano di Lucania, 07.11.2017


IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA

Visto
 la Deliberazione di C.C. n. 27 del 18/07/2002 resa esecutiva ai sensi di legge avente ad oggetto l’approvazione definitiva della “Modifica Regolamento per la cessione di aree destinate ad insediamenti di attività produttive, commerciali e varie approvato con Deliberazione di C.C. n. 3 del 16/02/2002”;
 la Deliberazione di G.C. n. 09 del 15.02.2003 avente ad oggetto “criteri di assegnazione lotti PIP - attribuzione punteggio”,
in esecuzione della propria Determinazione 221/2017 del 07/11/2017- DSG N° 00522/2017 del 07/11/2017 avente ad oggetto: “Approvazione avviso pubblico per l'assegnazione del lotto n.01 nell'area P.I.P del Comune di Genzano in località Viscigliola. Approvazione schema tipo e modello di domanda ai sensi dell'art.2 del Regolamento per la cessione di aree destinate ad insediamenti di attività produttive, commerciali e varie approvato con Deliberazione di Consiglio comunale n. 27 del 18/07/2002”.

RENDE NOTO
che nella zona P.I.P. di questo Comune, approvato con D.P.G.R. n. 19/1999, è disponibile il lotto n. 01 avente una superficie catastale di mq. 2.408, da utilizzare per la realizzazione di insediamenti produttivi a carattere artigianale, industriale, commerciale, che l’Amministrazione comunale intende assegnare in proprietà agli aventi diritto, al prezzo unitario per l’acquisizione in proprietà di € 10,33/mq., per complessivi € 24.874,64 da corrispondere al Comune nei termini disposti dall’art.6 del regolamento.
Inoltre, al solo fine di non ledere diritti di terzi, dovrà essere corrisposto, direttamente, alla ditta LUX VETRO S.r.l. il valore delle opere eseguite sul lotto n.01 e consistenti in opere di sbancamento ,realizzazione di un piazzale e realizzazione della rete fognaria e della rete idrica, per complessivi € 20.000,00.
Le Ditte interessate dovranno far pervenire in busta chiusa la domanda corredata da tutta la documentazione richiesta, a mezzo del servizio postale raccomandato, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di Lucania – Piazza Risorgimento 1 – 85013 – Genzano di Lucania, entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 27.11.2017.
All’esterno della busta dovrà essere chiaramente apposto l’indicazione del destinatario del plico – “Comune di Genzano di Lucania – Piazza Risorgimento 1 – 85013 Genzano di Lucania”, le generalità del - mittente - e la dicitura - “contiene domanda per l’assegnazione in proprietà del lotto n. 01 nella zona P.I.P. del Comune di Genzano di Lucania”-.
La domanda dovrà essere presentata utilizzando il modulo predisposto dall’Amministrazione comunale nel quale le Ditte richiedenti, a pena di esclusione, dovranno:
 indicare i requisiti che possono dare diritto a priorità secondo le indicazioni di cui all’art. 4 del Regolamento approvato con Deliberazione di C.C. n. 27/2002 al fine dell’applicazione dei punteggi di cui alla Deliberazione di G.C. n. 09/2003;
 produrre tutte le prescritte dichiarazioni;
 indicare, altresì, di aver preso visione ed atto del valore cosiddetto di “miglioria” realizzato sul lotto n. 01 dalla ditta LUX VETRO S.r.l. per un valore di € 20.000,00;
 allegare tutta la documentazione richiesta ed elencata.
Il presente avviso, non vincolante per l’Amministrazione, rimarrà pubblicato per 20 (venti) giorni consecutivi decorrenti dall’esecutività della presente, all’Albo Pretorio On – Line del sito internet istituzionale di questo Ente, all’indirizzo http://www.comune.genzano.pz.it, durante i quali è possibile presentare richieste.
Le domande ricevute dopo le ore 12,30 del giorno 27.11.2017 saranno escluse dalla presente procedura, a tal fine farà fede esclusivamente il timbro di ricezione dell'Ufficio Protocollo del Comune di Genzano di Lucania.
Il Responsabile dell’Area Tecnica, previa verifica della completezza documentale della documentazione trasmessa, valuterà le richieste pervenute, come previsto dall’art. 3 del Regolamento approvato con D.C.C. n. 27/2002, e formulerà una graduatoria, applicando i punteggi determinati con Deliberazione di G.C. n. 09/2003, a tutte le categorie di priorità di cui all’art. 4 del citato Regolamento.
La graduatoria così determinata sarà utilizzata per assegnare in proprietà il lotto n. 01 alla Ditta avente diritto.
L’Ufficio Tecnico Comunale è a Vs. disposizione per chiarimenti e per fornire in visione la documentazione e gli appositi modelli di domanda.
Si precisa che il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

Il Responsabile dell’Area Tecnica
Ing. Maria Vita ROSSINI